La chiesa cattolica e le sue strategie
di distruzione della società

Annientare il cittadino quale soggetto di diritto Costituzionale

di Claudio Simeoni

Il libro si può ordinare all'editore Youcanprint

Le pagine di questo indice che non sono nel primo volume, concorreranno a formare i capitoli del secondo e del terzo volume.

Oppure, fra gli altri anche su:

Libreria Universitaria

Ibs - libri

Cod. ISBN 9788893322034

Nel settembre del 2006, Ratzinger pronuncia un discorso all'Università di Ratisbona che è un vero e proprio atto di guerra alle società civili occidentali.

Ratzinger rivitalizza una guerra già in corso cogliendo il momento storico per dargli un ulteriore impulso sfruttando le condizioni di debolezza ideologica dell'occidente.

Dei cinque fronti di guerra aperti da Ratzinger contro la società civile, il secondo fronte, di cui ci occupiamo in quanto cittadini, è quello che suscita maggior sdegno ed indignazione. Questo perché la guerra dichiarata da Ratzinger coinvolge le persone fragili ed indifese nella società.

Manipola l'infanzia per costringerla alla fede cristiana. Impedisce ai bambini di acquisire una coscienza da cittadini. Pretende la leggittimazione della violenza religiosa cattolica sui cittadini. Pratica la diffamazione, la calunnia e l'ingiuria alla quale spesso collaborano cattolici dall'interno delle Istituzioni.

Il secondo fronte, che prosegue progetti secolari interrotti dalle Costituzioni Occidentali, consiste nella distruzione delle società civili attraverso l'aggressione dei cittadini e la manipolazione dell'infanzia con metodi illegali, incostituzionali e spesso criminali.

Il catechismo della chiesa cattolica per i bambini

Lo stupro della struttura sociale e necessità della chiesa cattolica di garantirsi il diritto di stuprare bambini mediante l'imposizione della preghiera!

Chiesa cattolica e terrorismo sociale: I motivi ideologici del femminicidio e della violenza in famiglia

Il terrorismo fondamentalista del Vaticano. Dal diritto all'impunità per la pedofilia e la pederastia alla negazione dei diritti per le donne, gli omosessuali e i disabili.

La chiesa cattolica e l'ideologia della pedofilia a tutti i costi.

Tradução para o português A igreja católica e a ideologia da pedofilia em quaisquer condições

Chiesa cattolica: il chiacchiericcio. Il chiacchiericcio degli schivi stuprati che si permettono di chiedere giustizia al dio padrone. Wojtyla e Ratzinger: 1997 - 2010.

Tradução para o português Igreja católica intitula de boato as acusações de pederastia e pedofilia

La chiesa cattolica fra pratica della pedofilia e proclami giustizialisti. Confronti di vicende: 1997 -2010.

Karol Wojtyla il pedofilo La guerra al "comunismo" per attentare alle Costituzioni Democratiche e legittimare la pedofilia e la pederastia cattolica.

La pedofilia nella chiesa cattolica; causa progetti ed effetti. 1997 - riflessioni dimenticate.

Tradução para o português Pedofilia e pederastia praticada pela igreja católica, causa, projetos e efeitos na sociedade, 1997 - Reflexões esquecidas

Il Buon Samaritano: dagli scimpanzé a Madre Teresa di Calcutta e il terrorismo cattolico in India!

L'attività di terrorismo dell'organizzazione "chiesa cattolica"!

Chiesa cattolica e l'omosessualità, la pedofilia e pederastia nella propaganda cattolica

Costringere i bambini alla fede cristiana cattolica

Effetti sociali dell'educazione cattolica, dalla negazione della democrazia all'assolutismo dell'Opus Dei

La dottrina sociale della chiesa cattolica dalla Costituzione della Repubblica alla Religione Pagana

Lo yoga e l'ideologia cristiana.

La Grande Camera della Commissione Europea per i Diritti dell'Uomo ha ritenuto legittimo imporre il crocifisso ai cittadini italiani. Motivazioni della sentenza e riflessioni in merito. Sentenza integrale della Grande Camera.

Cosa significa esporre il crocifisso in un luogo pubblico? Quali sono i valori morali del crocifisso? Come si sono presentati nella storia quei valori? Riflessioni sul significato di esporre il crocifisso nelle scuole, nei tribunali, negli ospedali, nei posti di polizia e quant'altro. Riflessioni nate dalle farneticazioni della Santanchè contro Schwaima.

Marghera, 05 luglio 2012

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Chiesa cattolica e annientamento sociale

Da quando sono nate le Costituzioni moderne, la chiesa cattolica e i cristiani in generale, hanno fatto di tutto per riportare gli uomini a considerarsi parte del gregge del loro dio padrone. Il loro progetto consiste nel distruggere l'individuo quale soggetto di diritto Costituzionale per trasformarlo in oggetto di possesso supplice della carità cristiana.