La Stregoneria nella Religione Pagana

Gli DEI dello Stregone

di Claudio Simeoni

 

Il mondo in cui viviamo non è un'illusione. La nostra ragione proietta sul mondo ciò che lei crede che il mondo sia. Mediante la fede la ragione descrive un mondo immaginario e costringe l'individuo a farlo proprio.

Noi, come Esseri Umani, viviamo in un mondo illusorio perché ci siamo separati dal mondo in cui ci siamo evoluti uscendo dal brodo primordiale.

Abbiamo dimenticato il linguaggio emotivo attraverso cui le specie e i soggetti del mondo comunicano fra loro.

Abbiamo dimenticato l'Intento per il quale agiamo e attraverso il quale, nel corso delle centinaia di milioni di anni, abbiamo costruito la diversificazione delle specie, generazione dopo generazione.

Siamo prigionieri del mondo della ragione, dimentichi del linguaggio emotivo e dell'intento dell'azione.

Sta a noi sciogliere l'aspetto più opprimente dell'illusione della ragione e cogliere gli aspetti del mondo che la ragione occulta sotto l'orrore della fede.

E' in questo modo che gli Stregoni affrontano le illusioni facendo emergere i Titani dall'Ade dentro di loro per costringere la loro ragione a descrivere un mondo più funzionale al loro cammino nell'infinito dei mutamenti.

Quando gli atei del dio cristiano pretendono di estendere tale ateismo facendolo passare da negazione di una realtà ad una realtà che nega la vita degli uomini e i suoi legami con la vita; Atei della religione cristiana e Religione Pagana: riflessioni di William.

Paganesimo e cristianesimo a confronto. Paganesimo e società; ADORARE GLI DEI: Perché adorare gli Dèi delle Antiche Religioni (adorare nel senso di COLERE)? Perché deve essere disprezzato il dio dei cristiani?

Paganesimo e cristianesimo a confronto. Paganesimo e società; La Dea Madre nelle Antiche Religioni e il Politeismo femminile: Le Dee Madri delle Antiche Religioni! L'abitare il mondo degli Antichi opposto al dominare il mondo dei cristiani e dei monoteisti!

La visione della vita di chi pratica Stregoneria: Escatologia, cosmogonia e cosmologia!

Il mondo degli Dèi visto da chi pratica Stregoneria; solo vedendo in questo modo il mondo è possibile praticare Stregoneria. Zeus e Era! Dall'allegoria Stoica alla realtà quotidiana del Mito nella religione Pagana Politeista!

La verginità in Stregoneria e nella religione Pagana Politeista. La verginità della Dea; la verginità degli Esseri Umani!

1998 - Risposta all'editoriale di Mercurio di Sacreradici. "L'uomo e le questioni del Paganesimo Politeista: Tradizione religiosa Pagana e attualità della Religione Pagana.

Il pensiero delirante e la patologia psichiatrica. Il Timeo di Platone; il concetto di Artefice, Demiugo, in Platone e le conseguenze. Timeo da 27D a 31A.

Le spinte emotive e le necessità di libertà nella storia umana. La miseria del pensiero filosofico occidentale; Utopia, desiderio di libertà e fondazione del futuro!

Apollo e Cassandra. A cosa ha rinunciato Cassandra quando rifiutò di congiungersi con Apollo? Cassandra e il potere della Conoscenza!

La vita è un insieme di Dèi. Ogni tanto la scienza scopre qualche loro azione, ma non le determina; Cristiani come atei, atei come cristiani!

 

Va all'indice de: La civilta' del Veneto e il divenuto degli uomini

Va all'indice de: Radio Gamma 5 e la Federazione Pagana;

Va all'indice de: I simboli in Stregoneria e nella Religione Pagana

Va all'indice: Vivere da Stregone

Va all'indice de: La libido, la psicologia e la Stregoneria

Va all'indice de: Come si pone un Pagano Politeista nella società?

 

Marghera, 15 luglio 2012

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il mondo e la Stregoneria

Il mondo non è illusione. Siamo noi che veniamo educati a illuderci che il mondo sia ciò che chi ci educa vuole che sia. Noi possiamo spostare i confini della nostra illusione mediante il coraggio con cui possiamo costringere la nostra ragione ad analizzare lo sconosciuto che la circonda.