La libido, la psicologia e la Stregoneria

La libido come liberta' contro le imposizioni morali

di Claudio Simeoni

 

La differenza fondamentale fra psicologia e Stregoneria sta nel modo di porsi nella vita. Mentre la psicologia analizza l'uomo per ciò che è cercando di capire i meccanismi intervenuti per farlo diventare così, la Stregoneria elenca i mezzi attraverso i quali l'uomo può diventare...

L'uomo che è diventato, è oggetto di studio della psicologia. L'uomo che vuole diventare è il soggetto che pratica Stregoneria.

La Stregoneria si ruba. Come ladri nella notte. Perché rubare la conoscenza rende consapevole il ladro del valore dell’oggetto rubato, ma non priva di ricchezza il derubato.

La Libertà non si insegna; si percepisce e la si attua con i mezzi di cui si ha conoscenza.

A differenza della verità, la libertà non ti dà da mangiare ma, come disse qualcuno, "la puoi lasciare in eredità ai tuoi figli!".

La libertà non ha una verità con cui esprimersi, ma è tale proprio perché la libertà rifiuta ogni verità.

Il delirio patologico a contenuto religioso: Misticismo e delirio nella religione cristiana.

Psicologia e psichiatria in relazione all'uomo: L'uomo e il mondo nel suo vivere quotidiano. Cristianesimo e Paganesimo Politeista fra psicologia e psichiatria.

Le "autoritas" psico-emotive e le autorità sociali. Le false credenze dall'oratorio a internet. Lo studio sui "rumors" di Cass Sunstein. La manipolazione di massa mediante l'ingiuria, la diffamazione, lo sputtanamento, la fandonia, la credenza e la fede.

Dai riflessi condizionati alle scoperte delle neuroscienze: La gabbia di Ivan Petrovic Pavlov, la corazzatura dell'amigdala, e le trasformazioni dell'uomo.

Psicanalisi, psichiatria e Stregoneria: Libido, piacere e realtà!

Psicanalisi, psichiatria e Stregoneria: Libido come potenza d'unione.

Psicanalisi, psichiatria e Stregoneria: Libido e narcisismo mistico.

Psicanalisi, psichiatria e Stregoneria: La paternità di dio; dio provvidenza e il complesso di Edipo.

L'uomo, la società in cui vive e l'espressione delle sue emozioni; Amore e Odio: Il putamen e l'insula; Afrodite e le Erinni; L'individuo e la società!

Il fondamentalismo cristiano e la sua violenza; Il Bene e il Male a fondamento delle società umane nella visione del corpo fisico come soggetto sociale!

La verità vi rende schiavi; la libertà è una tensione che vi spinge a superare ogni ostacolo che qualunque verità tende a porre sul vostro cammino. La Libertà è ricerca del vero; una continua ricerca dove il vero scoperto oggi viene superato dal vero scoperto domani: la verità blocca il cammino con cui l'Essere Umano penetra lo sconosciuto che lo circonda chiedendogli di fermarsi e di accettare quella verità che gli viene imposta.

Va all'indice de: La civilta' del Veneto e il divenuto degli uomini

Va all'indice de: Radio Gamma 5 e la Federazione Pagana;

Va all'indice de: I simboli in Stregoneria e nella Religione Pagana

Va all'indice: Vivere da Stregone

Va all'indice de: Gli Degrave;i dello Stregone

Va all'indice de: Come si pone un Pagano Politeista nella società?

 

Marghera, 15 luglio 2012

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

La libido e la vita

La libido è l'energia psichica che, sprigionata dalla vita, induce la ricerca del piacere nelle relazioni col mondo. In particolare, la libido si esprime nelle relazioni sessuali in quando la libido è il fondamento della vita stessa. Come la magia nera cristiana agisce sul desiderio sessuale degli uomini per imporre la sottomissione nella fede, così la Stregoneria libera la libido soggettiva in ogni relazione emotiva con gli oggetti del mondo.