Stregoneria, cristianesimo e manipolazione emotiva

La trasformazione in Stregoneria

di Claudio Simeoni

Torna all'indice

 

Un tempo, solo la Stregoneria e la magia nera di ebrei e cristiani conoscevano l'arte della trasformazione dell'individuo mediante la manipolazione della sua struttura emotiva. Per costruire la sottomissione nelle persone, ebrei e cristiani agivano sull'infanzia al fine di imporre una patologia psichiatrica di dipendenza dell'individuo dall'idea di dio creatore onnipotente.

La Stregoneria, per contro, poteva agire solo su individui adulti che mal si erano adattati alle condizioni imposte da ebrei e cristiani sollecitandoli ad agire in maniera coerente al fine di allargare i confini di libetà sociale.

Questi brevi testi mettono in luce aspetti importanti sui quali si è articolato l'odio assolutista cristiano e gli immensi sforzi fatti dalla Stregoneria per contenerne gli effetti nella società.

Clicca sui link per aprire le pagine elencate.

Gli insegnamenti dottrinali della Parabola sul Figliol Prodigo del Vangelo di Luca.

Che cos'è e come funziona la Magia Nera?

La magia nera è l'arte mediante la quale ci si impossessa degli individui rendendoli dipendenti da una morale o da una condizione sociale.

La magia nera è l'attività mediante la quale il "padre" del "figliol prodigo" trionfa sul figlio dopo averlo reso incapace di affrontare le condizioni della sua vita.

Mentre l'arte della Stregoneria consiste nell'aprire l'uomo al mondo, la magia nera tende a chiudere l'uomo su sé costringendolo a pensarsi piccolo e impotente nella vita tanto da supplicare che un padrone "il dio padrone cristiano" pensi a lui.

La magia nera costringe l'individuo sottomesso a rinnovare la sottomissione nei suoi figli per ottenere un frammento di gratificazione esistenziale.

 

 

La questione sulla crocifissione e l'areté.

Vai ai riti della pasqua cristiana copiati dai riti di Megalesia di Roma precistiana.

Vai alla tradizione della discesa agli "inferi" e della crocifissione di Inanna nella tradizione Sumera

I valori morali del cristianesimo che portano allo stragismo come metodo dei cristiani per annientare i sistemi sociali umani: da Elia a Ratzinger.

Come si rivela l'odio dei cristiani per i bambini. La volontà dei cristiani di stuprarli costringendoli in ginocchio davanti al crocifisso.

La disperazione emotiva del cristiano.

Emozioni e magia.

La critica dei cristiani evangelici alla wicca e al Paganesimo. La critica dei Pagani alle farneticazioni degli evangelici.

L'odio per la Costituzione della Repubblica, per la società e le regole sociali dei cristiani evangelici (e poi ci si stupisce se in giro per il mondo ogni tanto ammazzano qualche missionario evangelico o simile)

Attività di diffamazione dei cattolici contro i Pagani Politeisti.

Effetti della manipolazione mentale cristiana sulle persone.

 

Altri argomenti in questa serie

 

Vai all'indice de: i proverbi dell'Anticristo

Va all'indice de: Cristianesimo e manipolazione emotiva

Va all'indice de: Stregoneria, Costituzione e cristianesimo

Va all'indice de: Vangelo di Giovanni e sottomissione

Va all'indice de: Gardner, manipolazione e gestione delle masse

Va all'indice de: commento alle Enneadi di Plotino

Va all'indice de: Il Crogiolo del Male

Va all'indice de: Spiegazione dei vangeli

Va all'indice de: Il Crogiolo dello Stregone

Va all'indice de: Commento agli Inni Orfici

Va all'indice della Conferenza di fondazione

Marghera, 09 giugno 2012

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

La Stregoneria

La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.