Radio Gamma5, Via Belzoni 9 Cadoneghe Padova
Trasmissione di "Magia, Stregoneria e Paganesimo
1^ TRASMISSIONE giovedì 21.11.1996

di Claudio Simeoni

Torna all'indice conferenza 1996

Religione Pagana
1^ TRASMISSIONE giovedì 21.11.1996

Il 21 novembre 1996 dai microfoni di Radio Gamma 5 iniziarono le trasmissioni di Magia, Stregoneria e Paganesimo.

Claudio Simeoni e Francesco Scanagatta, sia pur da punti di vista diversi, iniziarono a discutere con i radioascoltatori Veneti dei principi della Religione Pagana.

Ad ogni trasmissione io, Claudio Simeoni, presentavo una traccia di discussione.

Le trasmissioni andarono in onda ogni giovedì fino all'agosto del 2007. Quasi 11 anni.

Quella che segue è la prima traccia con cui abbiamo presentato il Paganesimo e la Stregoneria il 21 novembre 1996.

Presentazione del ciclo di trasmissioni su
Magia, Stregoneria e Paganesimo.

Paganesimo o politeismo è la relazione fra gli esseri umani e le coscienze del mondo circostante.

Relazione troncata dall'arrivo delle religioni rivelate che hanno imposto un dio padrone davanti al quale gli esseri umani dovevano inginocchiarsi.

Alcuni pagani cercarono una spiegazione a questo orrore trasformandosi in stregoni portando il loro corpo luminoso a viaggiare nei mondi della percezione.

Scoprirono l'energia vitale stagnata come fine del fare delle religioni rivelate; sconosciuta nel paganesimo antico.

Scoprirono le 3 nature del dio dei cristiani:

1) Il dio creatore dell'universo non esiste!

2) Esiste un essere di energia che trae forza dall'energia vitale stagnata prodotta da esseri umani in ginocchio resi incapaci a risolvere i loro problemi posti dalla vita.

3) Esiste la descrizione biblica di un dio pazzo che terrorizza chiunque non fa ciò che lui vuole.

Così partendo dall'orrore e dal terrore cristiano, con l'aiuto delle coscienze di sé del circostante, gli stregoni iniziarono un percorso di libertà nella società umana il cui scopo era ed è portare gli esseri umani a prendere nelle proprie mani il proprio divenire impedendo al dio dei cristiani di metterli in ginocchio.

Gli stregoni hanno l'aiuto delle coscienze di sé del circostante perché il cristianesimo è distruttivo nei confronti di tutto il circostante.

Come dimostra Gesù nella relazione col fico.

Pertanto il paganesimo non è un'altra religione ma è la religione in quanto solo il paganesimo "lega" l'essere umano al circostante.

Il cristianesimo sottomette l'essere umano ad un inesistente dio imposto col terrore.

Pertanto non si può distinguere il percorso di costruzione del paganesimo come religione dall'orrore cristiano in quanto questo ha introdotto nella vita degli esseri umani la pulsione di morte bloccandone i flussi dell'energia vitale per averli costretti bestiame in ginocchio davanti al loro dio.

Quando parleremo del paganesimo parleremo sempre della malvagità del dio cristiano e delle menzogne del Gesù di Nazareth con particolare riferimento alla truffa sulla resurrezione della carne.

Nostro scopo

Il nostro scopo è quello di diffondere il pensiero pagano, unica condizione affinché gli esseri umani trasformino la morte del corpo fisico in nascita del proprio corpo luminoso attraverso lo sviluppo del proprio potere di essere.

Questo può avvenire soltanto quando gli esseri umani prendono nelle proprie mani il proprio divenire in ogni istante della loro esistenza.

Questo può avvenire soltanto quando si costruisce la propria libertà in ogni istante della propria esistenza senza togliere la libertà ad altri esseri della propria specie.

Questo può avvenire soltanto quando si sente qualcuno dire: "vi farò pescatori di anime" anziché identificarsi col pescatore ci si identifica col pesce mentre frigge in padella e allora si stringe i pugni e i denti rivendicando il diritto allo sviluppo del proprio potere di essere iniziando un percorso di liberazione dall'orrore cristiano chiedendo al circostante di camminare al proprio fianco lungo un sentiero che porta alla reciproca eternità.

Cadoneghe (Padova), 21 novembre 1996

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

La Stregoneria

La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.