I valori morali del cristianesimo e
l'ideologia religiosa delle stragi

Come si forma la mentalità del terrorista religioso

di Claudio Simeoni

L'origine del terrorismo religioso

Traduzione portoghese

Con troppa facilità e con troppa superficialità ci dimentichiamo che la bibbia è un libro truffaldino il cui scopo è impedire agli Esseri Umani di affrontare con responsabilità e consapevolezza la propria vita.

Troppo spesso ci dimentichiamo di essere importanti perché siamo individui e come tali veniamo truffati al fine di costruire dentro di noi delle credenze che impediscono la nostra libertà nella nostra esistenza.

Scrive il mensile Focus nel N. 152 di giugno 2005 a pag. 96 a proposito dei truffatori [nota: il grassetto è l'articolo della rivista, le mie note aggiuntive sono all'interno delle parentesi []]:

"CREDO A TUTTO

E' un atteggiamento tipico della mente umana la tendenza a non modificare le opinioni acquisite: di fronte ad una persona sconosciuta, la prima impressione conta moltissimo e si modifica con difficoltà. Se la trattativa è condotta abilmente, anche quando affiorano aspetti incoerenti ("Ma perché offre il Rollex proprio a me?" "Com'è possibile che sappia quali numeri del lotto usciranno?" [nota di claudio simeoni; che equivale: "Ma perché mi offre il paradiso proprio a me?" "Come può sapere che c'è la fine del mondo o il giudizio universale?" Naturalmente, questo, la rivista Focus, per i suoi fini, lo omette! C'è infatti da chiederci, perché questi esempi e non altri? Forse perché bastonare i truffatori poveracci non ci si compromette mentre, invece, affermare che Ratzinger truffa la vita delle persone affermando l'esistenza del suo dio comporta esporsi?] ) si tende ad ignorarli. Il fenomeno, chiamato "dissonanza cognitiva", fu teorizzato dallo psicologo Leon Festinger (1919-1989): è lo stesso motivo per cui le sette che prevedono la fine del mondo [nota claudio simeoni: cristianesimo e cattolicesimo in testa!], o l'arrivo imminente degli extraterrestri, riescono a mantenere i membri fedeli e uniti anche quando le "profezie" non si avverano [nota di claudio simeoni: il pazzo di nazareth affermava che non passerà quella generazione senza che lo vedranno giungere sulle nuvole con grande potenza alla destra del dio padrone mentre le stelle cadranno sulla terra!]. Sullo stesso principio fanno leva le truffe sanitarie, nelle quali sedicenti "santoni" [nota di claudio simeoni: vedi Padre Pio!] affermano di curare tumori con la corrente elettrica o con influssi mentali. E' importante ricordarsi che non esistono "maghi buoni" e "maghi imbroglioni": sono tutti soltanto truffatori [nota di claudio simeoni: è quanto affermiamo di cattolici, ebrei e musulmani che affermano l'esistenza di una volontà creatrice. Costoro millantandone l'esistenza costringono gli individui a pregare privandoli della loro capacità psichica di appropriarsi degli strumenti attraverso i quali affrontare la loro vita]."

Come vedete la rivista Focus individua lo scopo della bibbia e l'attività dei profeti ebraici a babilonia, nonché l'attività degli evangelisti cristiani. Li sentite i redattori del mensile Focus? Dicono: "Noi non volevamo accusare Ratzinger e i cattolici; noi volevamo dire che sono gli altri, quelli brutti e cattivi delle "sette, che combattono i buoni cattolici che stuprano bambini" che truffano!". Siamo sempre al solito discorso: "Quando qualcuno ti racconta che "gli altri" ti truffano, A COSA MIRA?" "Per che cosa vuole la tua approvazione?". Proprio nel distogliere l'attenzione del lettore dalla realtà quotidiana e sfruttando il fatto che "Il cervello non sa gestire due impulsi contrastanti insieme: si distrae e si lascia "fregare"" pag.96 e 97 dello stesso numero del mensile Focus, Focus distrae il cittadino dalla truffa che subisce e lo "frega" concentrandola su l'ipotetica truffa di "sette". L'azione del mensile Focus, più che apparire come un modo per "svelare le truffe" appare un modo per incitare all'odio religioso e salvaguardare il diritto dei cattolici di truffare per assicurare a sé e ad altri un ingiusto profitto: appunto, L'ENNESIMA TRUFFA! Una truffa con finalità di odio religioso nei confronti delle religioni non cattoliche. L'uso del termine "setta" è una dimostrazione di questa volontà!

Per usare le stesse parole del sovratitolo dell'articolo della rivista mensile Focus che abbiamo citato, possiamo definire i giornalisti di Focus: "Simpatici manigoldi? Macché, cinici sfruttatori dei deboli".

Quando i profeti Ebraici, deportati a Babilonia, elaborarono la necessità di non perdere il controllo sulla popolazione e impedire loro di fondersi con la popolazione di Babilonia, inventarono e scrissero una storia fantastica e truffaldina al fine di assicurarsi il controllo delle persone.

In questa storia, loro che erano i responsabili della sconfitta del loro popolo, immaginarono di macellare e annientare tutti gli altri popoli per poterli mettere in ginocchio davanti a loro. Loro, sconfitti, impazzirono! E anziché partire dalla situazione in cui vivevano per costruire il futuro si immaginarono trionfanti su carri di fuoco che cavalcavano nel cielo a fianco di un loro dio onnipotente; onnipotenti essi stessi!

In psichiatria la sindrome è ormai ben nota!

Fra le varie cose che si immaginarono ci fu un tale Elia che è un po' l'archetipo del Capitan America: non sono le popolazioni assieme che affrontano il futuro con tutte le individualità al loro interno, ma SUPERMAN che guida il gregge di pecore!

Questi profeti di Israele si immaginarono di sgozzare tutti i sacerdoti delle religioni diverse dalla loro al fine di far trionfare sé stessi attraverso l'immagine del loro dio assassino. Si immaginarono situazioni "eroiche" attraverso le quali giustificarono il peggior genocidio e odio religioso a cui la storia pote' assistere.

Leggiamo da quanto hanno scritto:

"A quella vista tutto il popolo si prostrò per terra esclamando: "E' il Signore il vero dio! E' il Signore il vero dio!" Allora Elia ordinò loro: "Prendete i profeti di Baal: non ne scampi nemmeno uno!". Ed essi li presero, poi li fece scendere presso il torrente Cison, dove li sgozzò."

Bibbia cristiana I Re 18, 39-40

Questo modello di valore religioso archetipo ebraico si trasferisce nel cristianesimo in maniera TOTALE. In uno dei passi del Vangelo di Marco nell'episodio della Trasfigurazione leggiamo:

"Poi apparve loro Elia insieme con Mosé e parlavano con Gesù. Allora Pietro, prese la parola e disse a Gesù: "Maestro, com'è bene per noi star quì! Facciamo tre tende, una per te, una per Mosé e una per Elia"". Marco 9, 4-5

E non si dica che il comportamento di Elia non fosse approvato o voluto dal dio padrone dei cristiani. Non solo Elia giustifica la strage con l'intervento a suo favore del suo dio (cosa che non fa Baal a favore dei suoi profeti; come se io non potessi prendere a schiaffi il dio dei cristiani dal momento che come entità inesistente non può reagire!), ma Elia stesso viene approvato dal dio assassino dei cristiani. Leggiamo:

"Ed ecco il signore gli rivolse la sua parola e gli domandò: "Che fai qui Elia?". Egli rispose: "Io mi struggo di zelo per il signore, dio degli eserciti, perché i figli d'Israele hanno abbandonato il tuo patto, hanno distrutto i tuoi altari, hanno ucciso di spada i tuoi profeti: sono rimasto io solo e cercano di togliermi la vita". Gli fu risposto: "Esci fuori e sta sul monte dinanzi al signore"." I Re 19, 9-11

L'azione di Elia è voluta dal suo dio padrone. Un dio padrone che solo con lo stragismo può imporre sé stesso. Dallo stragismo alla manipolazione mentale di massa per i bambini, il passo è breve.

Questo modello religioso sarà trasferito nella storia della chiesa cristiana.

Per tutti è sufficiente questo esempio:

"La cristianizzazione della Norvegia fu quindi portata a termine con la necessaria durezza ad opera di re Olaf II° Haraldsson il Grasso (1016-1030) un vichingo bellicoso e spietato... e santo a sua volta (festa il 19 luglio). Scrive lo stesso Lexikon fur Theologie und Kirche che costui portò a conclusione "l'opera missionaria" intrapresa da Olaf I° "in parte con la forza", allineando così la Norvegia alla "famiglia dei popoli cristiani". In effetti Olaf II° completò la sottomissione dei capi minori, facendo sterminare in massa i non battezzati e i renitenti alla conversione. Ordinò che quanti si radunavano clandestinamente per le loro feste venissero assaliti, rapinati ed eliminati,, spesso nel modo più atroce possibile. Accecamenti, mutilazioni, uccisioni, stupri: sotto la guida del santo tutto era permesso contro i pagani. Per tutto il paese Olaf diede la caccia ai ""maghi" e agli "stregoni", abbattendo per ogni dove templi pagani, simulacri ed immagini di dèi, tra cui un busto gigantesco del Dio Thor, rivestito d'oro e d'argento, dal quale – secondo la nota "Enciclopedia di Teologia Cattolica" – "fuoriuscirono in massa topi, ratti e bisce". Il brutale governo di Olaf facilitò a Knud, suo fratello in Cristo, la conquista della Norvegia. Per mezzo di denari e altre forme di corruzione, infatti, Knud, nel 1028, poté spedirlo in esilio , dopo il suo rientro, farlo uccidere il 29 luglio 1030, presso Stiklestad, nella battaglia contro un esercito di contadini. Olaf, per la verità, aveva accolto nel suo esercito solo truppe cristiane, contrassegnando inoltre i loro scudi ed elmi con una croce, lanciando la parola d'ordine: "Avanti, sempre avanti, combattenti di Cristo..." – che a me, (semper idem),, ricorda il motto del vescovo cattolico sotto Hitler "Avanti, soldati cristiani, sulla via della vittoria..." Salvo che quello slogan non giovò più del secondo."

Tratto da "Storia criminale del cristianesimo" ed. Ariele 6° volume pag. 113.

E non si pensi che lo stragismo, nel cristianesimo, sia applicato soltanto con i diversi. Tutti sono NEMICI per i cristiani. I Pagani, coloro di religione diversa! Ma anche chi adora lo stesso dio e pratica gli stessi principi. Non hanno forse i cristiani macellato Ebrei e Musulmani? Eppure avevano lo stesso dio e gli stessi principi di morte e di stragismo. E chi erano gli Eretici se non dei cristiani che vedevano nei vangeli un senso di giustizia che appartiene più all'uomo che non al pazzo di Nazareth?

Per un cristiano GLI ALTRI sono cattivi e perversi, quelli che non si mettono in ginocchio davanti a lui. Gli altri non hanno ragioni, non hanno giustificazioni quando lui li vuole macellare. "Tu sei una Strega che adora il demonio!" dice l'inquisitore cattolico! "Tu hai le armi di distruzione di massa!" Dice l'Evangelico rinato nel nome del pazzo di Nazareth! E' vero, le armi sono puntate contro altri, ma che ne sarà della nazione che le punta? Duecentomila Iracheni saranno macellati per armi di distruzione di massa che non esistevano; per la follia degli adoratori del pazzo di Nazareth che non conoscono nessun altro sistema con cui risolvere le contraddizioni della loro esistenza, ma che ne sarà di chi li ha macellati? Centomila stivali torneranno nella loro patria malati sia fisicamente che psicologicamente e l'orrore che hanno sparso contro l'altro lo spargeranno nella loro stessa nazione! In fondo, non era l'Iraq che i cristiani volevano distruggere, ma la società USA e il loro progetto sta funzionando!

Non sempre quando qualcuno costruisce un campo di sterminio lo fa' per "l'altro". Chiediti per chi lo fa'! Forse, lo sta proprio costruendo per rinchiudere te!

Ancora oggi, per esaltare la libertà di massacrare le persone quale valore fondante il cristianesimo, Ratzinger ha affermato: riportato in data 16.05.2005 dal quotidiano Il Gazzettino:

"Un altro monito del papa: l'uomo deve vivere nella libertà, ma in "un ordinato assetto delle libertà nel proprio ambito umano non può mancare il fondamento dei comandamenti dati da dio sul Sinai" che non sono una restrizione o un'abolizione della libertà stessa, ma il suo fondamento"

In altre parole, Ratzinger afferma che quei comandamenti gli concedono la libertà di ammazzare chi non si mette in ginocchio davanti a lui!

Vedi: Come viene imposta l'acriticità dai cristiani

La libertà di genocidio è il concetto di libertà che il cristianesimo pretende per sé stesso. Come il suo dio si riserva il diritto di macellare chi vuole e quando vuole, così il cristianesimo si riserva il diritto di macellare chi vuole e quando vuole. In subordine al diritto al genocidio c'è la distruzione della libertà degli Esseri Umani che viene praticata dal cristianesimo sfruttando fraintendimenti e debolezze dei Sistemi Sociali che anziché perseguire a norma di legge la sua attività, la tollerano e spesso la favoriscono.

Mentre Benedetto XVI afferma che la bibbia non deve essere interpretata, le istituzioni della società civili interpretano le sue intenzioni da sindrome di onnipotenza con una leggerezza che le rende complici di disprezzo per le norme Costituzionali.

Ciò che oggi viene distrutto per disattenzione e leggerezza, domani costerà infiniti sacrifici per ricostruirlo: i cristiani lo sanno, per questo insultano le Istituzioni. Magistrati e Parlamento i cui membri pensano più ai loro stipendi che non alle funzioni di garanzia sociale cui sono chiamati!

Vedi data articoli citati

 

Traduzione portoghese

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

La Stregoneria

La Stregoneria è arte dell'adattamento soggettivo dell'individuo della Natura alle variabili oggettive che incontra. Per questo, le variabili oggettive, intese come idee apriori della vita, sono un argomento fondamentale nella Stregoneria praticata da un individuo nella costruzione della Religione Pagana.