Il Crogiolo del Male
L'arte della distruzione della vita dell'uomo

(testo originale 1998)

di Claudio Simeoni

 

Nel 1998 avevo premesso:

Il discorso sul male è diventato prioritario nella costruzione attuale del Paganesimo Politeista. Ha assunto una tale importanza che la necessità della sua definizione sembra l’unica ragione della nostra esistenza: il nostro grande contributo alla costruzione del Paganesimo Politeista. Riteniamo che la costruzione del futuro e la protezione dei nostri figli sia un dovere sacro. Pertanto abbiamo deciso che questo insieme di idee meritasse un sito a parte. Abbiamo raccolto tutto il pensiero definito nel sito: it.geocities.com/paganoit

Poi, il sito su geocities è stato chiuso e le pagine spostate sia sul sito federazionepagana.it che sul sito stregoneriapagana.it.

Vale la pena di precisare oggi nel 2015:

Il concetto religioso secondo cui "l'uomo si costruisce" nella sua struttura psico-emotiva per poi elaborare le idee razionali con cui affrontava la vita, era un'idea assolutamente nuova nel panorama della filosofia e dell'esistenza umana.

Questa idea era maturata in campo sociale, ma veniva respinta quando si trattava di parlare di religione.

Affermare che una religione costruisce la distruzione dell'uomo in funzione del dominio di un dio, che per questo viene definito "padrone", è un'idea religiosa inconcepibile dalle religioni monoteiste.

Se appariva evidente, dai testi sacri cristiani, che il dio dei cristiani è il nemico dell'uomo, la manipolazione della struttura emotiva che i cristiani operavano e operano sull'infanzia impone alla loro struttura emotiva una sorta tale di dipendenza dall'idea di un padrone onnipotente che costringe il cristiano, e per estensione ad ogni cittadino dei paesi dove il cristianesimo impera, a sacrificare la propria esistenza in funzione della morale e dei comportamenti imposti dal suo dio padrone.

I problemi esistenziali dell'uomo sono costruiti e voluti dal cristianesimo. Quanto noi chiamiamo "criminale" è voluto dal cristianesimo mediante l'imposizione della sua morale.

I missionari cristiani hanno il compito di costruire e alimentare la miseria fra i poveri del mondo esattamente come il Fondo Monetario Internazionale ha il compito di indebitare i paesi per impedire loro ogni benessere economico e sociale.

Come i missionari cristiani in 2000 anni hanno costruito la miseria e imposto l'idea di povertà e indigenza, così oggi il Fondo Monetario Internazionale indebita i paesi poveri affinché rimangano poveri e siano sotto il suo controllo politico, economico e sociale.

Una cosa analoga è avvenuta dopo le rivolte dei neri a Los Angeles nel 1967.

I servizi segreti e il Ministero degli Interni di vari paesi, sul modello USA, decisero di riempire di droga i loro cittadini dapprima facendo spacciare i loro informatori e poi, con varie tecniche, usando mafia ed organizzazioni criminali.

In questo modo costruirono una struttura di emarginati sociali, criminalizzati da leggi apposite, facilmente controllabili e che fungessero da valvola di scarico criminale in cui rinchiudere tensioni sociali.

Usarono il sistema dei missionari cristiani: rinchiudere le persone in una forma di miseria sociale per rubare loro il futuro.

Appunto: costruzione della distruzione dei singoli individui, di settori sociali, di interi popoli! Questo era il progetto di Gesù che in nome del dio padrone doveva sacrificare gli uomini.

Il crogiolo del male osserva tutto questo, individua i meccanismi individuali e sociali e indica le soluzioni affinché gli uomini possano, nonostante tutto, costruire il loro futuro.

 

Vai all'indice dei testi relativi al Crogiolo del male che distrugge l'uomo.

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il Crogiolo del Male

L'incapacità degli uomini di affrontare la loro vita viene costruita meticolosamente dal cristianesimo mediante la violenza sull'infanzia. Costruire la distruzione dell'uomo è un'invenzione ebrea e cristiana. Succede che negli USA molte persone, partite per le guerre che gli USA fanno nel mondo, ritornino psicologicamente ed emotivamente devastate. Educate ad essere sottomesse ad un dio padrone e convinte di essere in grado di uccidere chiunque, il loro delirio di onnipotenza si scontra con la realtà mandandoli fuori di testa.