La Stregoneria e i truffatori
Truffare le persone millantando Stregoneria

di Claudio Simeoni

vai alla stregoneria pratica

I maghi che truffano gli ingenui

Si fanno chiamare cartomanti, astrologi, maestri di vita, preti cattolici, maghi, guaritori, esorcisti, santoni, sensitivi; affermano di parlare con i morti, con gli spiriti dei defunti, col demonio, con gli angeli; affermano di avere le chiavi del paradiso, ma sono solo TRUFFATORI!

Hanno un solo obiettivo: togliervi la vita!

Non sono loro che vi danno qualche cosa, ma siete voi, che sperate di ricevere qualche cosa a portare loro quello che loro hanno bisogno.

Non esiste un "dio" che stabilisca il destino di una persona: e dunque, non c'è nessun futuro che si può leggere. Non lo si può leggere né con le carte né con gli astri.

Non esiste un dio padrone che vi può dare il paradiso se voi vi mettete in ginocchio davanti a lui o lo pregate.

Non esistono "maestri di vita" che vi sottraggono alle contraddizioni della società in cui vivete facendovi credere di essere "speciali".

Non esistono "santoni" alla Sai Baba o alla Padre Pio: sono truffatori!

Non esistono guaritori al di fuori della medicina ufficiale, salvo rimedi erboristici che la medicina ha già fatto propri da molti anni, per quanto devastante possa essere l'attività di medici superficiali, incompetenti e arroganti.

Non c'è la possibilità di parlare con i morti. Perché, anche se un morto è riuscito a partorire il corpo luminoso alla morte del corpo fisico, non è più legato alla forma e alla quantità né ai sentimenti e ai legami di quando viveva la vita fisica.

Il Potere della Vita sta dentro di noi e la sua forza dipende dalla disciplina e dalla passione con la quale affrontiamo la nostra esistenza.

Tanto più le persone si ritraggono davanti alle condizioni e contraddizioni della vita e tanto più facilmente costruiscono dentro di loro condizioni distruttive e patologiche.

Tanto più si affronta con passione, piacere e determinazione la propria esistenza e tanto più potente sarà il flusso di energia nelle persone e tanto più appaganti saranno le relazioni con il mondo.

Guardatevi dai truffatori.

Preti cattolici, cartomanti, astrologi, esorcisti e santoni vari, hanno un solo obiettivo: togliervi la vita e appropriarsi delle vostre condizioni economiche.

Astrologi, cartomanti, santoni, preti cattolici, sensitivi, hanno un solo obiettivo: costruire il loro potere usando i problemi che affliggono la vostra vita.

Troppo spesso chi ha denaro sogna cose che non può acquistare col denaro e chi non ha denaro sogna la grande vincita al lotto pensando di risolvere con quella la sua vita (e magari, qualche volta è anche vero).

A volte si vorrebbero allontanare i problemi che ci affliggono e a volte si vorrebbe sapere quando il problema che ci affligge sarà superato. Sono desideri profondi che abbiamo e nel momento stesso in cui li esprimiamo siamo deboli. Ogni volta che esprimiamo un desiderio ci trasformiamo in prede. Qualche volta troviamo degli amici che ci possono dare una mano, ma cartomanti, astrologi, santoni, sensitivi, preti cattolici, esorcisti e giornalisti parassiti, sono sempre pronti a rimpinguare le loro tasche con le disgrazie delle persone.

Guardate qualche telegiornale. Quando a quella disgraziata, in paese, gli è morto il marito, subito il giornalista si precipita per avere delle dichiarazioni per suscitare le emozioni volute negli spettatori, il prete cattolico si fa subito intervistare per spandere la sua morale di morte e il sensitivo vede la sua futura cliente che vorrà comunicare col morto.

Come la disgraziata parla col prete cattolico, il giornalista, così va dalla cartomante, dall'astrologa, dal sensitivo, per cercare consolazione.

Queste truffe, come le usano i preti cattolici, le usano, per induzione ed imitazione, i cartomanti, gli astrologi, i sensitivi, i santoni. Costoro sanno che i preti cattolici hanno manipolato le persone nell'età infantili e queste sono sempre alla ricerca del miracolo convinte che il millantato dio padrone creatore dell'universo pensi proprio a loro.

Finché ci sarà la chiesa cattolica che manipola la psiche delle persone, ci saranno sempre astrologhi, cartomanti, sensitivi, esorcisti, Padre Pio o il "san" Francesco dei cattolici, che indurranno le persone ad ingannarsi e a farsi truffare. Ma i lettori di "sorte" c'erano anche prima della chiesa cattolica! Certo, la superstizione ha preceduto il cattolicesimo, ma solo il cattolicesimo l'ha trasformata in religione e ha manipolato mentalmente le persone affinché diventassero dipendenti dalla superstizione.

Mentre voi, andando dall'astrologa, dalla sensitiva, dal prete cattolico, dalla cartomante, da padre Pio, e inseguite l'effimera speranza di risolvere i vostri problemi, loro risolvono i loro mediante voi stessi!

Vivete con passione e non fatevi travolgere dai problemi.

Qualche volta la vita è dolorosa, ci costringe a mangiare qualche "cucchiaino di merda"; ci conviene imparare a deglutire piuttosto che portare il problema al tavolino del mago o nel confessionale del prete cattolico dove ti dicono "hai ragione", e poi, comunque, quel "cucchiaino di merda" te lo devi mangiare perché davanti alla vita siamo sempre soli e i preti cattolici hanno fatto in modo che fossimo disarmati davanti alle contraddizioni. Costringono le persone a pregare, a sperare nel miracolo, anziché attrezzare le persone per affrontare la loro esistenza.

Spesso ai problemi date più importanza di quanta non ne abbiano, E lo fate perché fissate la vostra attenzione entro ambiti ristretti dell'insieme della vostra vita in cui il problema si colloca.

A volte uno psicanalista (lo so che lo psicanalista costa, ma anche i preti cattolici, i maghi, i sensitivi, i cartomanti, costano) vi è più utile del prete cattolico, dell'esorcista o del mago della porta accanto.

La Stregoneria è una cosa seria che implica una relazione profonda col mondo in cui viviamo e una disciplina lungo il principio del piacere da essere quasi incomprensibile da chi è stato manipolato mentalmente dai cattolici.

La vita è una cosa seria. Avete solo questa vita e se la sprecate, rincorrendo l'effimero o un illusorio "destino", non avrete una seconda possibilità. Non c'è la reincarnazione (che spesso qualcuno spaccia come una dose di eroina) e nemmeno un paradiso (altra dose di eroina).

Questa vita è TUTTO QUELLO CHE AVETE E CHE AVRETE!

Vivetela con passione!

Vivetela per voi stessi!

E' la vostra unica possibilità!

Marghera, 12 marzo 2007

TORNA AI TESTI DI STREGONERIA PER IL FUTURO!

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

La Stregoneria e il mondo

La Stregoneria procede nel mondo per analisi della realtà in cui gli Esseri Umani vivono. Il cristianesimo procede per verità ontologiche da imporre con la violenza alle persone. Quando la verità imposta dal cristianesimo è inadeguata, il cristianesimo procede applicando alla parola immutabile del suo dio padrone il desiderio di dominio come espressione della malattia di delirio narcisistico di dominio dell'uomo sull'uomo.